Dal 1919 portiamo il design e il colore sulla tavola dei nostri clienti. Ogni giorno conta, per questo Pagnossin produce ceramiche di alta qualità con un instancabile ricerca di stile e cromie per la tua quotidianità.

Incontrare la propria migliore amica per un caffè, preparare in compagnia una spaghettata a mezzanotte o il primo pranzo in mezzo agli scatoloni dopo un trasloco sono piccoli momenti speciali che meritano la migliore scenografia. Noi di Pagnossin con i nostri prodotti siamo felici di poterne farne parte.

Rock

Libero

Colorato

Italiano

Social

Rock

Stufo della solita minestra? Il servizio degli antenati inizia a perdere i pezzi? Vai a vivere da solo?  È ora di cambiare! Prova gli abbinamenti più azzardati con le collezioni Pagnossin.

Libero

Il “servizio” è superato, scegli gli articoli che vuoi anche singolarmente. Declina il tuo stile e rendilo unico.

Colorato

Ci piace provare abbinamenti nuovi, insolite combinazioni. Per questo le nostre linee sono disponibili in innumerevoli varianti di colore. Scopri la linea Kaleido, potrai scegliere tra 12 diversi colori!

Italiano

Dall’inaugurazione del primo stabilimento a Treviso nel 1919 alle collaborazioni con Giorgetto Giugiaro e Riccardo Schweizer fino all’apertura del flagship store a Torino, la storia di Pagnossin è sempre stata legata a doppio filo con il suo territorio.

Social

Aggiungi un posto a tavola che c’è una richiesta di amicizia in più! Declina il tuo gusto con i prodotti Pagnossin e condividilo con le persone a te care #Pagnossin

Wishlist