Pizza Vita Mia - Tira fuori il pizzaiolo che c'è in te!

 

 

Pizza che passione!

La pizza è il piatto più amato e più famoso al mondo. Basta una pizza per portare subito allegria in tavola, in pizzeria come a casa. La vera pizza per gli italiani, e nel mondo, è la pizza napoletana.

Pagnossin ha creato PIZZA VITA MIA, una collezione completa per preparare e gustare la Pizza Verace Napoletana direttamente a casa tua.

Sicuramente non hai mai preparato una pizza così a casa!

 

Fedeli alla tradizione napoletana ma con creatività e ironia.

Siamo partiti dalla ricetta tradizionale per identificare tutti gli strumenti necessari alla preparazione della vera pizza verace, con le giuste caratteristiche e facili da utilizzare. 

Abbiamo poi condito tutto con la creatività giovane e fresca di LALAJ , artista napoletana, che ha reso tutti gli oggetti unici grazie al suo stile inconfondibile. Una reinterpretazione contemporanea dei simboli più popolari, con un tocco irresistibile di ironia napoletana.

 

Non manca nulla: Impastiamo!  

Impastatrice pratica e potente, grembiule da indossare per non sporcarsi ma soprattutto per entrare nel giusto mood napoletano. I piatti di porcellana ironici e scaramantici, da condividere in famiglia o con gli amici.

Con la collezione PIZZA VITA MIA Pagnossin reinterpreta ancora una volta la tradizione italiana, creando oggetti di forte identità che rendono ancora più bella la casa e la cucina.