In primavera sbocciano gli elettrodomestici Bella Italia

È arrivata la primavera, la stagione dei fiori e dei colori, il momento ideale per celebrare la vivace collezione di elettrodomestici Bella Italia con lo shooting del fotografo Emanuele Riccio. Nella magica cornice dell’Atelier Fleuriste di Marco Segantin a Chieri, abbiamo realizzato una serie di scatti inediti per racchiudere in immagini tutte le emozioni della collezione di elettrodomestici Bella Italia.

Bellezza, energia e praticità in cucina in una linea che celebra la straordinaria tradizione delle maioliche in uno stile tutto italiano che richiama le atmosfere mediterranee. La collezione Bella Italia unisce tecnologia e creatività per rendere unica ogni ricetta regalando un tocco di originalità e personalità alla tua cucina.

La nostra collezione Bella Italia nasce dalle mani dell’artista italiano Alberto Vignazia in arte Papibulldozer, visual artist biellese, che ha interpretato la tradizione delle maioliche siciliane. L’artista, con matita e acquerello, ha usato composizioni di linee e colori per dare vita a decorazioni uniche, dal gusto squisitamente retrò, completamente fatte a mano.

Ogni elettrodomestico della collezione Bella Italia è stato studiato nei minimi dettagli per essere altamente performante. Tostapane, bollitori, frullatori e spremiagrumi, decorati secondo la tradizione delle ceramiche italiane.

Scopri e acquista gli elettrodomestici Bella Italia, regala uno stile unico alla tua cucina.